fbpx
Per contatti Tel. 055/570865, 055/411814 Mail. coopsenex@gmail.com Pagamenti

Carta dei valori della cooperativa Senex

Lorem ipsum dolor sit amet

NOSTRI SERVIZI

La Cooperativa eroga servizi socio sanitari per fornire risposte ai bisogni permanenti o temporanei di persone che si trovano in situazioni di non autosufficienza, in particolare i bisogni dei soggetti anziani e delle famiglie che li assistono.

LA QUALITA’ DEI SERVIZI

Ci impegniamo a fornire agli utenti informazioni ampie, trasparenti e complete sui servizi offerti, informando preventivamente sui costi del servizio. Erogare i servizi richiesti puntualmente e tempestivamente, garantendo l’esecuzione con cura e riservatezza. Progettare i servizi richiesti nel rispetto dei bisogni dei clienti offrendo le garanzie sull’esperienza e capacità degli operatori.

RECLAMI

Eventuali reclami possono essere presentati in forma scritta alla sede legale della Società, attraverso una lettera o in forma verbale attraverso un appuntamento prefissato.

COPERTURA ASSICURATIVA

Tutti gli operatori sono coperti per i danni da responsabilità civile verso Terzi, attraverso una apposita polizza assicurativa stipulata con primaria impresa assicuratrice. Ogni comunicazione di sinistro va presentata entro 24 ore dall’avvenuto danno, attraverso documentazione da consegnare in sede dotata di fotografia e relazione dei danni patiti.

DIRITTI DEL CLIENTE

Il cliente ha il diritto di essere assistito con dignità umana e di vedere rispettato il proprio ambiente di vita;
Il cliente ha diritto di conoscere anticipatamente il costo del servizio e può, con un preavviso minimo di 15 giorni, interrompere o sospendere il servizio, senza penalità, in caso contrario sarà fatturato il costo del servizio per 15 giorni successivi, anche se non lavorati dall’operatore. Il cliente ha diritto alla tutela dei dati personali ed al segreto professionale sia sulla propria persona che sulle sue patologie. Il cliente ha il diritto di proporre reclami e migliorie del servizio.

DOVERI DEL CLIENTE

Il cliente ha il dovere di rispettare il personale che lo assiste; Il cliente ha il dovere di informare con un preavviso di almeno 15 giorni l’intenzione di rinunciare ai servizi e prestazioni programmate senza penalità, in caso contrario sarà fatturato il costo del servizio per 15 giorni anche se non lavorate dall’operatore. ll cliente ha il dovere di pagare le prestazioni erogate entro il 10 del mese successivo all’emissione della fattura;
Il cliente ha il divieto di contattare autonomamente l’operatore anche dopo la cessazione del servizio per un periodo di 24 mesi.