Il “dog sitting” è un servizio che viene offerto tramite un determinato corrispettivo per la cura, l’assistenza di un animale da compagnia (in questo caso il cane) durante l’assenza del suo proprietario. Come avviene per il “baby sitting”, una persona, il “dog sitter”, si offre nell’accudire l’animale quando il proprietario è momentaneamente indisponibile.

Il dog sitter è la persona che porterà quotidianamente fuori il cane per una passeggiata o una corsa, che si prenderà cura di lui e gli darà da mangiare e da bere.

Il lavoro del dog sitter varia a seconda non solo delle esigenze del proprietario ma anche dalle possibilità della persona che offre il suo servizio nella cura dell’animale.

Gli orari e la durata delle passeggiate saranno accordati tra i proprietari e i dog sitter.

Dog Sitting Soggiorno: Fuori Firenze per lavoro o wekeend romantico? Affidaci il tuo peloso per coccole, giochi e lunghe passeggiate coi nostri dog-sitter.

Dog Sitting Visite e Passeggiate: Veniamo a casa tua per delle visite in modo che al tuo peloso non manchi nulla e lo portiamo a scorrazzare e giocare nei bellissimi parchi Fiorentini.

 

Oltre che di cani ci prendiamo cura anche di tutti i vostri altri pets <3